Cristalloterapia

Cristalloterapia

Magici aiutanti, detti anche il Popolo delle Pietre, entrano in sintonia e risonanza con te e con le tue energie sottili che a volte non si è in grado di percepire. Essi ci aiutano ad entrare nel nostro corpo e ci portano in luoghi di noi stessi dove a volte non siamo mai andati. Una seduta di cristalli è un modo meraviglioso per lavorare su di sé, loro sanno esattamente cosa ti serve.

 

Provala!

Sessione Gratuita di Cristalloterapia

Testimonianze

Gaetana è un coach di una profonda sensibilità che riesce a scavare con accuratezza e mestiere le reali radici del problema, accompagnandoti pian piano verso l’elaborazione trasformazione delle tue emozioni e credenze, sempre con estrema delicatezza e tatto. Super consigliata.

Stefano P. – Scrittore e Operatore EFT
Conosco Gaetana da un po’ di tempo ormai e la considero un accompagnatrice di risveglio meravigliosa!
L’ultimo trattamento sperimentato è stato quello di cristalloterapia a distanza. Non ero scettica perchè mi fido di lei, ma ero rimasta stupita dal fatto della distanza. Posso solo dire che dopo il primo ne ho voluto fare un secondo, l’effetto è stato incredibile: una vera bomba di energia. Il primo trattamento in particolare lo ricordo molto bene perchè avevo un forte mal di testa all’inizio che poi è del tutto scomparso a fine seduta.
Magica Gae e magici cristalli!
Angelica V.

L’esperienza con il corso e con le sessioni di Meta-Salute permette davvero di unire scienza e coscienza: ho scoperto sulla mia pelle quanto i problemi fisici affondino le radici in una dimensione emotiva FONDAMENTALE DA COMPRENDERE per risolverli. Gaetana mi ha aiutato a risolvere problemi per me importanti (anche se trascurati dalla medicina). Grazie di cuore

Marco Cattaneo – Maestro di Meditazione e Mindfulness

Ho trovato il reiki una tecnica molto potente a livello energetico;  per poter percepire i suoi effetti deve essere svolta con professionalità, in un luogo tranquillo e protetto. Dopo una chiacchierata, Gaetana mi ha fatto sdraiare nel silenzio del suo studio, sul comodo lettino, ho chiuso gli occhi e mi sono messa in ascolto profondo di me stessa mentre Gaetana, partendo dai piedi, appoggiava lievemente le sue mani su alcuni punti. Senza accorgermene ero partita per un viaggio dentro me stessa,  nelle mie emozioni..  Le lacrime sono incominciate a sgorgare e mi sono sentita più leggera e libera.

Caterina C. – Insegnante

Nel mare degli operatori olistici, Tanny è un porto sicuro. Mi sono rivolto a lei due volte e ho risolto alla radice i disagi fisici che stavo vivendo. Il suo aiuto prezioso mi ha permesso di esplorare e “fare pace” con la radice emotiva dei problemi fisici che stavo vivendo e non potrò mai ringraziarla abbastanza.

Marco Cattaneo – Maestro di Meditazione e Mindfulness

Ciao, mi chiamo Stefano e ho 50 anni, voi penserete che a questa età uno abbia già acquisito abbastanza esperienza per avere risposte pronte agli eventi della vita… Sbagliato! Molti dubbi e nodi devono essere sciolti, ringrazio infinitamente me stesso per la curiosità e la voglia di migliorarsi permettendomi di incrociale il mio percorso con quello della TANNY, che considero “come una sorella”. Grazie TANNY per i tuoi insegnamenti delle tecniche EFT, Matrix Reimprinting e Meta Salute e per il senso di armonia e fiducia che emani, grazie a te, ho scoperto un modo nuovo di vedere le cose e ricevere risposte.

Stefano C. – Impiegato Comunale

Sono così felice di aver trovato Gaetana, lei è un’operatrice meravigliosa, attenta e con molte capacità. Ha dimostrato tale attenzione ed integrità nel percorso di un membro della mia famiglia, aiutandolo ad uscire da un posto molto buio, in una vita piena di potenziale. Il lavoro di Gaetana con il mio parente ha creato a grandi cambiamenti nelle sue percezioni. Sono stupita di quanto velocemente le cose hanno iniziato a migliorare.

Jo H. – Operatrice di EFT