Matrix Reimprinting
Matrix Reimprinting è una nuova tecnica di guarigione e di evoluzione personale che permette di accedere e trasformare eventi/memorie dolorosi che sono “bloccati” nel passato e che creano credenze limitanti, pensieri/emozioni negative, schemi di pensiero e comportamento non salutari. Fino a chè questi programmi non salutari sono mantenuti nel nostro subconscio, noi continuiamo ad entrare in sintonia con essi (anche se non ne siamo totalmente consapevoli) e questi lentamente influenzano la nostra salute, il nostro benessere e il nostro punto di attrazione.
I programmi subconsci regolano il 95% del nostro comportamento giornaliero e dei nostri pensieri, e molti di questi programmi negativi si formano nei primi 6 anni di vita, (basati su traumi, mis-interpretazioni e condizionamenti/comportamenti comuni). Andare a lavorare su memorie, eventi, emozioni passate può permetterci di rivedere quelle situazioni con un punto di vista diverso, non più limitante per noi; ci può aprire ad una nuova visione, più positiva del mondo e di noi stessi.
Testimonianze
Ciao, mi chiamo Stefano e ho 50 anni, voi penserete che a questa età uno abbia già acquisito abbastanza esperienza per avere risposte pronte agli eventi della vita… Sbagliato! Molti dubbi e nodi devono essere sciolti, ringrazio infinitamente me stesso per la curiosità e la voglia di migliorarsi permettendomi di incrociale il mio percorso con quello della TANNY, che considero “come una sorella”. Grazie TANNY per i tuoi insegnamenti delle tecniche EFT, Matrix Reimprinting e Meta Salute e per il senso di armonia e fiducia che emani, grazie a te, ho scoperto un modo nuovo di vedere le cose e ricevere risposte.