Cristalli
Magici aiutanti, detti anche il Popolo delle Pietre, addensati di energia che si manifesta sotto mille forme con infiniti colori.
Ho iniziato a capire il loro linguaggio, e come ognuno di essi ha la capacità di comunicare e scambiare energie con il nostro sistema.
Ogni cristallo ha la sua vibrazione che entra in sintonia e risonanza con noi, con le nostre energie sottili. I cristalli riportano in equilibrio i campi energetici del nostro corpo.
Ogni cristallo ha la sua storia, la sua vita, e la porta con sé, insita nella sua materia. Questi oggetti si formano in seguito a pressioni e temperature elevate, attraverso processi lunghissimi e potenti, e ogni pietra emerge poi alla luce del sole con immensa bellezza; un po’ come il percorso di rinascita dell’essere umano.
Essendo energia altamente condensata loro ci aiutano ad entrare in contatto con la parte più densa di noi, il nostro corpo, e nello stesso tempo, rimanere in contatto con le nostre energie. Essi ci portano in luoghi di noi stessi dove non siamo mai stati.
Una seduta di cristalli può avere molteplici effetti: può aiutare a riequilibrare uno o più Chakra, può aiutare a sbloccare emozioni, riequilibrare tutto il sistema, sbloccare energie, andare più in profondità su una tematica che abbiamo a cuore, o portare un po’ di pace e tranquillità.