Sono nata, ho vissuto, e lungo la strada mi sono persa. Ho dimenticato chi ero, mi sono rotta in mille pezzi e ho nascosto la mia Luce; e ho permesso agli altri di rompermi e cancellarmi.
Sono fortunata perché in tutto ciò la mia Anima, seppur sepolta da pensieri, paure, modi di vivere che non mi appartenevano, è riuscita a farsi sentire, anche se a volte era davvero difficile percepire il suo sussurro che trapelava dalle macerie di quello che c’era. La mia Anima mi ha sempre aiutato a ricordare che dentro di me c’è una Luce, una Scintilla, potente, vera, libera, magica.
Questa possibilità, di ri-trovare, ri-scoprire e ri-collegarsi con la propria Essenza più profonda è quello che offro alle persone.
Gaetana Tonti
- Laurea in Scienze Biologiche
- Dottorato di Ricerca in Biologia Cellulare
- Consulente in Meta-Salute presso l’Associazione Internazionale di Meta-Salute Meta-Health International
- Operatrice Livello Avanzato di EFT e formatrice in EFT presso l’Associazione Internazionale EFT International.
- Operatrice Reiki, Matrix Reimprinting, Kinesiologia avanzata, Transfomational Healing, Studente in Somatic Experiencing®
- Operatrice Olistica disciplinata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n.4
Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei fratelli Singora e Ivano, che ora mi guida dall’alto, Miro, le persone che mi hanno guidato e mi stanno ancora guidando in questo viaggio; sono grata ad avere tante luci nel mio cammino.
Vorrei ringraziare chi c’era prima e chi ci sarà dopo.
Ringrazio tutte le persone con cui ho lavorato poiché mi hanno mostrato il loro coraggio, forza d’Animo, mi hanno aiutato a vedere quanto è Sacro ogni processo di Trasformazione ed Evoluzione, quanto è Sacro l’Essere Umano e quanto è Infinito.
