Il Pensiero Positivo Non Basta

Il Pensiero Positivo Non Basta

Ti capita ma i di sapere fortemente quello che desideri, nella tua mente ti dici che stai facendo tutto quello che serve per raggiungere l’obiettivo, ma in realtà quell’obbiettivo non si materializza e manifesta mai!?

ECCO PERCHE’….CUORE E MENTE DEVONO ESSERE ALLINEATI

fondamentale sapere nella mente cosa vogliamo e dirigere la nostra attenzione ed intenzione in quella direzione, ma non basta e per spiegarlo vorrei riportare una studio scientifico molto interessante.

Nell’esperimento del Dr. Rein, ha prima studiato un gruppo di dieci individui che avevano molta esperienza nel raggiungere uno stato di coerenza focalizzata sul cuore. Hanno applicato delle

tecniche per entrare in contatto con sentimenti forti ed elevati come amore e apprezzamento, poi per due minuti, hanno tenuto in mano fiale contenenti campioni di DNA sospesi in acqua deionizzata. Quando quei campioni sono stati analizzati, non si erano verificati cambiamenti statisticamente significativi.

Un secondo gruppo di partecipanti con la stessa capacità di ottenere uno stato di coerenza a livello del cuore ha fatto la stessa cosa, ma invece di raggiungere stati con 

emozioni positive di amore e apprezzamento, avevano contemporaneamente un’intenzione (un pensiero), in questo caso quello di avvolgere o srotolare i filamenti di DNA. Questo gruppo ha prodotto cambiamenti statisticamente significativi per quanto riguarda la conformazione dei campioni di DNA. 

Un terzo gruppo di soggetti aveva il chiaro intento di modificare il DNA, ma non era stato allenato ad entrare in uno stato emotivo positivo. In altre parole, usavano solo il pensiero (l’intenzione):

incidere sulla materia. Il risultato? Nessuna modifica ai campioni di DNA.

Lo stato emotivo positivo in cui è entrato il primo gruppo non ha fatto nulla di per sé al DNA. Anche il pensiero intenzionale del terzo gruppo, non accompagnato da emozione, non ha avuto alcun impatto. Solo quando i soggetti mantenevano in allineamento sia le emozioni che gli obiettivi chiari, si potevano produrre l’effetto desiderato.

UN PENSIERO INTENzIONALE HA BISOGNO DI UN ENERGIZZANTE, UN CATALIZZATORE, E QUELL’ENERGIA E’ UN’EMOZIONE ELEVATA.

                   CUORE E MENTE CHE LAVORANO INSIEME

Sentimenti e pensieri unificati in uno stato d’essere. Se uno stato dell’essere può avvolgere e srotolare filamenti di DNA in due minuti, cosa dice questo sulla nostra capacità di creare realtà?

Ciò che questo esperimento dimostra è che il campo quantistico non risponde semplicemente a i nostri desideri, le nostre richieste emotive. Non risponde solo ai nostri obiettivi, ai nostri pensieri. Risponde solo quando questi due sono allineati o coerenti, cioè quando trasmettono lo stesso segnale. Quando combiniamo un’emozione elevata con un cuore aperto e un’intenzione cosciente con pensiero chiaro, segnaliamo al campo di rispondere in modo sorprendenti.

IL CAMPO QUANTISTICO NON RISPONDE A CIO’ CHE VOGLIAMO, RISPONDE A CHI SIAMO