Di solito per risolvere una situazione emotiva difficile si può attraversarla ed esprimerla (come abbiamo visto nei 3 precedenti post) e questo richiede di stare con le sensazioni corporee associate così da permetterle di fluire e di esprimersi
C’è anche un altro modo per trasmutare le emozioni di vibrazione più bassa in quelle a vibrazione più alta, e per questo oggi ti vorrei suggerire una pratica che agisce soprattutto a livello energetico e vibratorio.
In questo caso NON “entriamo” in contatto con il sentire di quell’emozione, ma lavoriamo per ri-equilibrare il sistema portando LUCE.
Facciamo un esempio pratico: se io in questo momento mi sento triste, quello che mi chiedo è:
“SE CI FOSSE UN COLORE, UN’ENERGIA, UNA LUCE, DI CHE COLORE DOVREBBE ESSERE PER ARRIVARE E PORTARE VIA LA MIA TRISTEZZA”
🌟 In questo modo sto portando LUCE NEL BUIO 🌟
Quello che poi immagino e cerco di sentire è questa luce di questo colore meraviglioso, che entra dentro di me, dalla sommità del mio capo, e ripulisce, rinfresca, porta pace in ogni cellula del mio corpo. E qua, il segreto è PERMETTERSI di rimanere IMMERSI e COCCOLATI da questa luce, da questa energia tutto il tempo che ci serve. Permettiamoci di rimanere in questa LUCE, di SENTIRE questa LUCE.
✨ Quello che fa questa pratica è RICORDARCI LA NOSTRA VERA NATURA, CHE è QUELLA di LUCE PURA ✨
Noi nasciamo come essere di luce, poi col tempo ce lo dimentichiamo; questa pratica ci aiuta a ricordare, a ritornare a sentire la nostra verità. Spero che questa pratica ti sia utile e se vuoi, fammi sapere come va!
un abbraccio … di Luce ✨✨✨